Napoli-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 novembre 2017, ore 20:45.

QUI NAPOLI – Unici due assenti, i crociati rotti: Ghoulam e Milik. Contro il Milan, per Sarri, solito dubbio legato alla corsia sinistra, in cui dovrebbe agire Mario Rui. Per il resto, solito gruppo di titolari, con Jorginho preferito a Diawara.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

QUI MILAN – Le idee di Montella sembrano propendere per Locatelli titolare, in un centrocampo a cinque in cui fa parte anche Montolivo. Borini largo a sinistra, in difesa Bonucci comanda la difesa.

Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic. All.: Montella

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!