Crotone-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 novembre 2017, ore 12:30.

QUI CROTONE – Dopo la sosta per le nazionali riprende il campionato del Crotone che ospiterà il Genoa. Il tecnico Nicola riavrà a disposizione Tonev che andrà in ballottaggio con Trotta per affiancare Budimir nel 4-4-2 scelto dal tecnico, mentre in difesa Martella sostituirà un infortunato Pavlović; inoltre è previsto un altro ballottaggio a centrocampo tra Nalini e Rohdén.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Simić, Ceccherini, Martella; Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta. All.: Nicola.

QUI GENOA – Il Genoa riprenderà il cammino in campionato dopo la sosta per le nazionali andando in casa del Crotone. Il nuovo tecnico Ballardini subentrato a Jurić dovrebbe schierare la propria squadra con il 4-3-1-2 con Bertolacci che dovrebbe prendere il posto di Omeonga a centrocampo, mentre come trequartista dovrebbe esser provato Pandev dietro le punte Taarabt e Lapadula.

Genoa (4-3-1-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanović, Laxalt; Rigoni, Veloso, Bertolacci; Pandev; Taarabt, Lapadula. All.: Ballardini.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!