Benevento-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 novembre 2017, ore 15:00.

QUI BENEVENTO – Unico indisponibile Iemmello, oltre a Lucioni sospeso per la vicenda doping. De Zerbi pensa ad Armenteros davanti, con D’Alessandro e Ciciretti. Centrocampo affidato a Cataldi, con Viola e Chibsah a supporto. In difesa c’è Antei, di proprietà neroverde.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Antei, Costa, Di Chiara; Viola, Cataldi, Chibsah; Ciciretti, Armenteros, D’Alessandro. All.: De Zerbi.

QUI SASSUOLO – Out anche Duncan, a centrocampo Sensi, Magnanelli e Missiroli. Panchina per Matri e Berardi, Ragusa titolare con Politano e Falcinelli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Ragusa. All.: Bucchi.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!