Benevento-Sassuolo: precedenti, statistiche e curiosità

-

Lo stadio Ciro Vigorito farà da sfondo per lo scontro, valido per la 13/a giornata del campionato di Serie A, tra il Benevento di Roberto De Zerbi, fanalino di coda della classifica, e il Sassuolo di Cristian Bucchi, con alle spalle tre sconfitte consecutive.

I PRECEDENTI – Non ci sono precedenti tra le due squadre. Il Benevento non ha ancora vinto una gara in questa stagione, avendo totalizzato ben 12 sconfitte ed essendo quindi in ultima posizione in classifica in solitaria. Il Sassuolo, invece, è attualmente a un passo dalla zona retrocessione, un punto sotto la SPAL e due sopra il Genoa e l’Hellas.

LE STATISTICHE – Per le statistiche, il Benevento ha momentaneamente segnato cinque gol in campionato, di cui due a opera di Amato Ciciretti; anche Matteo Politano del Sassuolo ha realizzato 2 reti fino a ora. Il Benevento è reduce dalla sconfitta combattuta contro la Juventus, mentre il Sassuolo ha alle spalle la disfatta casalinga contro il Milan di Montella.

Facendo affidamento sulle statistiche e sui precedenti, ma soprattutto sulle ultime prestazioni di entrambe le compagini, si può ipotizzare un pareggio. Pronostico: X.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!