L’Inter sbatte sul Toro, prima Falque poi Éder: 1-1

-

Gara difficile per l’Inter, che impatta 1-1 sul Torino nel lunch match della 12/a giornata di Serie A. A San Siro, gli uomini di Spalletti giocano il loro solito calcio ordinato, senza riuscire a superare la fitta rete di maglie granata, in un primo tempo divertente, acceso, pieno di emozioni.

Il match si sblocca al 60′, quando Iago Falque dalla distanza sblocca il risultato: percussione solitaria e botta all’angolino per l’1-0 Toro. L’Inter si riorganizza, rischia di beccare il secondo con Obi, poi trova il pari con Éder, su assist di Icardi. È il gol che spinge avanti i nerazzurri, in un finale impreziosito dalla traversa di Vecino. Ma termina così: 1-1 a San Siro, il Napoli può allungare in classifica.

INTER – TORINO 1-1

MARCATORI: 60′ Iago Falque, 80′ Éder.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Nagatomo (77′ Brozović); Vecino, Gagliardini (69′ Gagliardini); Candreva, Borja Valero, Perišić; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Cancelo, João Mário, Ranocchia, Karamoh, Santon, Éder, Dalbert. All.: Spalletti.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincón, Obi (74′ Acquah); Iago Falque (83′ Niang), Belotti, Ljajić. A disp.: Milinković-Savić, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Boyé, Lyanco. All.: Mihajlović.

Arbitro: Orsato di Schio.

NOTE – Ammoniti: Škriniar, Vecino, Sirigu, Burdisso, Obi, Rincón, Acquah, Brozović.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!