Juventus-Benevento: precedenti, statistiche e curiosità

-

La Juventus è reduce dalla importante vittoria esterna ottenuta ai danni del Milan, mentre il Benevento ha raccolto l’undicesima sconfitta in undici partite di campionato, cos’altro aggiungere al ruolino di marcia dei giallorossi? I bianconeri stanno gradualmente trovando il giusto assetto, mentre i campani sembrano destinati a un’inevitabile e precoce retrocessione.

I PRECEDENTI – Juventus e Benevento non si sono mai affrontate in gare ufficiali.

LE STATISTICHE – In questa stagione la Juventus, in casa, ha disputato 6 gare, ottenendo 5 vittorie e una sconfitta; i bianconeri hanno messo a segno 16 reti, subendone 3. Il Benevento, in trasferta, ha giocato e perso 5 partite, realizzando appena 2 reti e incassandone ben 13. Complessivamente, in questo campionato la Juve ha disputato 11 sfide, con 9 vittorie, un pari e una sconfitta, 33 gol a favore e 10 contro. I giallorossi, invece, hanno raccolto solo sconfitte, segnando 4 gol e subendone 29.

Sembra una gara dall’esito scontato e suggeriamo di puntare sul segno 1 con doppio handicap.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!