Coppa Italia Femminile 2017-2018, il sorteggio del secondo turno

-

Sono stati sorteggiati dalla Lega Nazionale Dilettanti gli accoppiamenti del secondo turno di Coppa Italia 2017-2018: le gare saranno disputate mercoledì 13 Dicembre 2017 alle ore 14.30 e dal prossimo turno scenderà in campo anche la Fiorentina, detentrice del titolo.

Ricordiamo che, da regolamento pubblicato sul C.U. n. 7 del 02.08.2017, le società che avranno disputato la gara del secondo turno in casa e che si qualificheranno per il terzo Turno giocheranno fuori casa, e così di seguito si alterneranno per i turni successivi. Nel caso in cui le due squadre che si affrontano avranno giocato entrambe in casa o fuori casa, per designare la società che giocherà in casa la successiva gara, sarà effettuato sorteggio a cura della Segreteria del Dipartimento Calcio Femminile. Al termine dei novanta minuti regolamentari, in caso di pareggio, si procederà ai calci di rigore.

Coppa Italia Femminile 2017-2018, secondo turno:

Upc Tavagnacco – Unterland Damen
Trento Clarentia – Marcon
Fimauto Valpolicella – Agsm Verona
Atalanta Mozzanica – Real Meda
Femminile Inter Milano – Fc Sassari Torres
Azalee – Brescia Femminile
Fc Juventus Spa – Femminile Juventus Torino
San Bernardo Luserna – Novese Calcio Femminile
Sassuolo Calcio Femminile – Giovanile Lavagnese
S. Zaccaria – Castelvecchio
Empoli Ladies – Florentia Ssd Arl
La Saponeria -Lf Jesina Femminile
Roma Xiv Decimoquarto – Femminile Latina Calcio
Femminile Nebrodi – Res Roma Arl
Pink Sport Time – Napoli Calcio Femminile

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!