Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Partita importantissima per il Milan quest’oggi a San Siro contro un Genoa in cerca di punti per risollevarsi dalla situazione deficitaria in classifica. Montella stravolge la formazione: Rodrìguez arretrato in difesa, Suso e ÇalhanoÄŸlu trequartisti alle spalle dell’unica punta Kalinić. Juric invece vara una sorta di 3-5-2 con Rigoni a fare da collante fra centrocampo e attacco; Gălăbinov unica punta.

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa:

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodrìguez; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura; Çalhanoğlu, Suso; Kalinić. A disp.: Donnarumma A., Storari, Abate, Calabria, Musacchio, Gomez, Romagnoli, Locatelli, Mauri, Montolivo, Cutrone, André Silva. All.: Montella.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo; Rossettini, Zukanović; Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Rigoni; Taraabt; Gălăbinov. A disp.: Lamanna, Biraschi, Gentiletti, Ricci, Pellegri, Lazović, Palladino, Lapadula, Pandev. All.: Jurić.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!