Udinese-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 ottobre 2017, ore 18:00.

QUI UDINESE – Luigi Delneri affronterà la sua ex squadra dovendo fare a meno del solo Stryger Larsen, infortunato. Per questa proibitiva sfida, l’allenatore friulano potrebbe decidere di infoltire il centrocampo, lasciando fuori Kevin Lasagna per fare spazio a un mediano in più. Nel caso in cui tale sensazione fosse confermata, Lasagna lascerebbe il posto a uno tra Behrami e Barák (che risultano in ogni caso in ballottaggio tra loro), mentre Widmer, da poco ristabilito da un infortunio piuttosto lungo, è leggermente favorito su Adnan.

Udinese (4-4-2): Bizzarri; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; López, Lasagna. All.: Delneri.


QUI JUVENTUS –
 Con Höwedes, De Sciglio e Pjaca infortunati e Sturaro e Benatia in forte dubbio, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1, trovandosi a dover sciogliere alcuni nodi legati all’undici da schierare dal primo minuto: Rugani è favorito su Barzagli al centro della difesa, mentre Alex Sandro è in vantaggio su Asamoah per il ruolo di terzino sinistro; a centrocampo, invece, Matuidi dovrebbe avere la meglio su Khedira, con Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa a battagliare per la maglia di esterno destro sulla trequarti d’attacco.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!