Sampdoria-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 21 ottobre 2017, ore 18:00.

QUI SAMPDORIA – Dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro la più quotata Atalanta, il Doria ospiterà il Crotone bisognoso di punti salvezza. Il tecnico Giampaolo si presenterà alla sfida con il 4-3-1-2 che vedrà Ramírez dietro la coppia Quagliarella-Zapata, mentre per il resto della formazione si dovrà valutare la disponibilità di Viviano per la porta e di Capezzi per il centrocampo.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Silvestre, Regini, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

QUI CROTONE – Il Crotone dopo aver pareggiato nell’ultima giornata contro il Torino si presenterà al Ferraris per affrontare la Sampdoria. Il tecnico Nicola, che manderà la propria squadra in campo con il 4-4-2, rispetto all’ultima sfida potrebbe sostituire Simy con Budimir, mentre non dovrebbe avere ancora a disposizione Kragl e Tumminello.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta. All.: Nicola.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!