Rugby, Trofeo Eccellenza – Primi sorrisi per Reggio. Dominano le Fiamme Oro

-

Il Trofeo Eccellenza di rugby è andato in scena con la seconda giornata di andata e gli esordi di Mogliano e dei toscani I Medicei. Il Mogliano del tecnico Dalla Nora comincia male e cade di misura in terra emiliana. I trevigiani sono passati in vantaggio per primi con Visentin, ma prima dell’intervallo Costella e Balsemin hanno ribaltato la situazione portando Reggio avanti. In avvio di ripresa il piazzato di Farolini ha portato i reggiani avanti di dieci, ma a sei minuti dal termine la meta di Da Re ha riaperto la sfida rendendo i minuti finali incandescenti.

Volano le Fiamme Oro. La squadra della Polizia di Stato passa nettamente anche contro I Medicei e mantiene il comando del girone. Match mai in discussione con i padroni di casa avanti di quasi trenta punti all’intervallo. Al termine della gara la squadra del tecnico Guidi mette a segno sei mete, mentre i toscani si consolano con la meta di Cerioni nel finale per rendere meno amara la sconfitta. Ora ci sarà un lungo riposo, poi il Trofeo Eccellenza tornerà protagonista a dicembre con le gare della terza e della quarta giornata.

Trofeo Eccellenza – Seconda giornata

Reggio-Mogliano 20-17
Fiamme Oro-I Medicei 45-10

Girone 1: Reggio 5, San Donà 4, Mogliano 1
Girone 2: Fiamme Oro 9, Lazio 1, I Medicei 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!