Benevento-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 ottobre 2017, ore 15:00.

QUI BENEVENTO – Il Benevento unica squadra di Serie A ancora ferma a 0 punti cercherà di fare punti ospitando in casa l’ostica Fiorentina. Il tecnico Baroni che dovrebbe utilizzare il 4-3-3 non avrà a disposizione Antei (squalificato), Costa (in dubbio il suo recupero), Ciciretti che ha subito un nuovo infortunio alla caviglia e D’Alessandro in dubbio per noie fisiche, mentre per il resto della formazione ci sarà Iemmello in avanti con Lombardi e Pușcaș.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Gyamfi, Venuti, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Lombardi, Iemmello, Pușcaș. All.: Baroni.

QUI FIORENTINA – La Fiorentina reduce dalla vittoria all’ora di pranzo nell’ultima giornata contro l’Udinese andrà a far visita al Benevento in un campo che sarà difficile per il calore del pubblico di casa. Il tecnico Pioli dovrebbe utilizzare il 4-3-3 nel quale è in dubbio la presenza di Saponara con il ballottaggio tra Benassi ed Eysseric per prenderne il posto; in attacco a sinistra nei tre con Simeone e Chiesa ci sarà Théréau apparso in ottima forma dopo la doppietta dell’ultima turno.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Théréau. All.: Pioli.

 

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!