Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 ottobre 2017, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Dopo il recupero in extremis per la partita di Europa League di giovedì contro l’Apollon, Gómez rimane in dubbio anche per la sfida col Bologna: Kurtić potrebbe sostituirlo, mentre in avanti Cornelius potrebbe far rifiatare Petagna. Rimane invariato il resto dell’undici titolare, col solo dubbio riguardante Hateboer e Castagne.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello A., Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Iličič, Kurtić; Cornelius. All.: Gasperini.

QUI BOLOGNA – In dubbio la maglia da titolare per Destro: in caso di panchina, Palacio giocherà punta con Verdi e Di Francesco a supportarlo. Potrebbe finire in panchina anche Torosidis a vantaggio dello svedese Krafth, mentre a centrocampo Pulgar giocherà in coppia con Poli.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Helander, González, Masina; Poli, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. All.: Donadoni.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!