Fantacalcio MondoSportivo 2017-2018 – Icardi pigliatutto

-

Buona difesa, poche insufficienze, gol a grappoli: questo il segreto del Team AS Turbo, vincitore di giornata nel Fanta MondoSportivo. 84 punti, l’imbattibilità di Reina e super Icardi.
Ma anche Iago Falque, decisivo col Crotone; per non parlare degli assistmen Perisic e Strinic: la performanza di Inter e Napoli, una classifica accorciata.
Va da sé che Icardi, alla fine, sposta. Eccome se sposta: il derby se lo è preso pure quando sembrava il Milan fosse rientrato, domina la Serie A, ammutolisce i milanisti.

In classifica, il vincitore di giornata risale la china e si piazza immediatamente sotto i top 10. Guida ancora Lupetta Rossa, detentore del Fanta MondoSportivo, ma i primi 3 si tengono stretti, nello spazio di 1 punto: da valutare, adesso, se e come le fatiche europee sposteranno equilibri. Icardi ne sposta già parecchi.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!