Milan spuntato, con l’AEK senza reti

-

Il Milan non va oltre lo 0-0 con l’AEK Atene: i rossoneri non pungono, mostrano evidenti limiti offensivi, e un’organizzazione di gioco tutt’altro che sufficiente. Greci perfino più pericolosi nel primo tempo, a causa di ripetuti errori difensivi rossoneri. Nella ripresa, gli innesti di Kalinić e Borini spingono avanti il baricentro di un Milan più grintoso, più pericoloso con André Silva (Anestis davvero bravo in un paio di interventi), ma purtroppo incapace di offendere: si chiude senza reti, con i rossoneri che restano in testa al gruppo D. L’Aek mantiene la seconda posizione, a due lunghezze di distanza.

MILAN – AEK ATENE 0-0

MILAN: (3-5-2): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodríguez; Calabria, Suso (83′ Borini), Locatelli, Çalhanoğlu, Bonaventura (72′ Kessié); Cutrone, André Silva (62′ Kalinić). A disp.: Storari, Montolivo, Biglia, Paletta. All.: Montella.

AEK ATENE: (3-4-2-1): Anestis; Vranjes, Tzanetopoulos, Bakakis; Lopes, Simoes, Johansson, Galo; Mantalos (90′ Galanopoulos), Lazaros (64′ Araujo); Livaja (76′ Basaketas). A disp.: Tsintotas, Ajdarević, Klonaridis, Giannoutsos. All.: Jiménez.

Arbitro: Ekberg (Svezia).

NOTE – Ammoniti Simoes, Locatelli, Mantalos, Livaja.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!