Hellas Verona-Benevento, le formazioni ufficiali

-

È il lunedì sera di Serie A, è una partita importantissima per Hellas Verona e Benevento che si giocano tutto per qualche dollaro in più. Non vincere significherebbe perdere l’ennesimo treno-campionato e allora Pecchia punta tutto su capitan Pazzini, ma deve fare a meno del miglior intenditore d’Europa (almeno stando ai numeri): Bruno Zuculini; sulla sinistra Fares scalza Souprayen che però rientra da centrale visto il forfait all’ultimo istante di Heurtaux. Baroni risponde cambiando più di qualcosa rispetto alle previsioni: la difesa è quella annunciata, ma a centrocampo compare a sorpresa Chibsah; davanti Parigini sostituisce l’acciaccato Ciciretti e l’indisponibile ex D’Alessandro. Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Benevento.

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas; Cáceres, Souprayen, Caracciolo, Fares; Rômulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Valoti. A disp.: Silvestri, Coppola, Laner, Verde, Kean, Zaccagni, Lee, Bearzotti, Büchel, Felicioli. All.: Pecchia.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Lombardi, Iemmello, Parigini. A disp.: Piscitelli, Del Pinto, Ciciretti, Coda, Viola, Di Chiara, Gyamfi, Konoute, Pușcaș, Lazaar, Armenteros, Gravillon. All.: Baroni.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!