Sassuolo-ChievoVerona, le formazioni ufficiali

-

Al Mapei Stadium, Sassuolo e ChievoVerona si ritrovano nella prima gara di Campionato dopo la sosta per gli impegni della Nazionale di Ventura. Bucchi torna al 4-3-3, con Politano a fare compagnia a Berardi e Matri nel tridente d’attacco. Tra i clivensi tutto confermato, o quasi, rispetto alle anticipazioni della vigilia: Maran scioglie in favore di Rigoni il ballottaggio con il giovane Bastien.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-ChievoVerona:

Sassuolo (3-4-1-2): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi; Matri, Politano. A disp: Marson, Pegolo, Lirola, Rogerio, Mazzitelli, Biondini, Cassata, Sensi, Falcinelli, Scamacca, Ragusa. All.: Bucchi.

Chievoverona (4-3-1-2): Sorrentino, Tomović, Dainelli, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanović, Rigoni; Birsa; Pucciarelli, Inglese. All.: Maran.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!