Sassuolo-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 ottobre 2017, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Piove sul bagnato per Bucchi: Letschert infortunato, Adjapong anche, Peluso acciaccato. In avanti spazio a Matri e Falcinelli, con Berardi sulla trequarti. Cannavaro guida la retroguardia a tre.

Sassuolo (3-4-1-2): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi; Peluso, Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi; Matri, Falcinelli. All.: Bucchi.

QUI CHIEVO – Hetemaj acciaccato, Bastien dovrebbe partire titolar. In difesa, Dainelli al fianco di Tomović, a causa della condizione fisica precaria di Gobbi. Tandem Pucciarelli-Inglese di punta.

Chievoverona (4-3-1-2): Sorrentino, Tomović, Dainelli, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanović, Bastien; Birsa; Pucciarelli, Inglese. All.: Maran.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!