Hellas Verona-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 8/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 16 ottobre 2017, ore 20:45.

HELLAS VERONA – Dopo la sosta per le nazionali l’8/a giornata vedrà l’Hellas Verona affrontare il Benevento in casa. Il tecnico Pecchia affronterà questa sfida, un vero e proprio scontro salvezza, con il 4-3-3 nel quale ci sarà il rientro dell’infortunato Rômulo, mentre sarà assente lo squalificato Zuculini con in dubbio la presenza di Heurtaux e Ferrari; in avanti ci sarà Pazzini con Verde (in ballottaggio con Kean) e Cerci a completare il tridente.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Cáceres, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Rômulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All.: Pecchia.

BENEVENTO – Il Benevento si presenterà al Bentegodi in casa dell’Hellas Verona per l’8/a giornata di Serie A con ancora uno zero alla voce “punti fatti” e vorrà cercare di cancellarlo proprio contro una diretta concorrente per la lotta salvezza. La squadra giallorossa, priva degli acciaccati Costa e D’Alessandro, non dovrebbe rinunciare al 4-3-3 con Iemmello punta centrale e LombardiPușcaș ai lati. Buone notizie dall’infermeria: fra i convocati si rivedono Antei e Ciciretti.

Benevento (4-3-3): Belec; Venuti, Antei, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Viola; Lombardi, Iemmello, Pușcaș. All.: Baroni.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!