Crotone-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 ottobre 2017, ore 15:00.

QUI CROTONE – Problemi di formazione per Nicola, alle prese con il lungo stop di Tumminello (crack del crociato). Indisponibile anche Tonev, mentre torna a disposizione Budimir, che dovrebbe partire titolare. Possibile anche l’impiego di Mandragora dal primo minuto.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rodhen, Mandragora, Barberis, Stojan; Budimir, Nalini. All.: Nicola.

QUI TORINO – L’ultimo stop è quello di Lyanco: l’ex San Paolo si è rotto i legamenti del piede e sarà ai box per un bel po’. Out anche Belotti, in dubbio De Silvestri.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkolou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajić, Niang; Sadiq. All.: Mihajlović.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!