Bologna-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 ottobre 2017, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Tornano disponibili Masina e Destro, entrambi potrebbero tornare titolari già da domenica. Torna anche Mbaye, ma Torosidis rimane favorito, così come González è in vantaggio su De Maio per il posto in coppia con Helander, che giocherà dal primo minuto per l’infortunio di Maietta.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, Helander, González, Masina; Poli, Taïder; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. All.: Donadoni.

QUI SPAL – Semplici rischia di dover fare a meno di Grassi e Borriello, oltre a Felipe. In attacco, quindi, spazio a Paloschi in coppia con Antenucci. Oikonomou in vantaggio su Vaisanen al centro della difesa a tre.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Oikonomou; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Antenucci, Paloschi. All.: Semplici.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!