Crotone-Torino: precedenti, statistiche e curiosità

-

Lo stadio Ezio Scida farà da sfondo per lo scontro, valido per l’8/a giornata del campionato di Serie A, tra il Crotone di Davide Nicola, reduce dal pareggio contro la SPAL, e il Torino di Siniša Mihajlović, con alle spalle il pareggio contro il Verona.

I PRECEDENTI – L’ultima gara tra le due a Crotone fu giocata il 20 novembre del 2016. In quella occasione, lo scontro terminò 0-2, grazie alla doppietta di Belotti. La gara successiva, disputata il 15 aprile del 2017 a Torino, si concluse invece alla pari 1-1, in virtù dei gol di Simy e Belotti.

LE STATISTICHE – Le due squadre si sono fino a ora scontrate in sole 2 gare nella massima serie: una vittoria per il Toro e un pareggio, un gol per il Crotone e 3 reti per il Torino. Andrea Belotti e Adem Ljajić del Torino hanno momentaneamente segnato 3 reti a testa, mentre Simy del Crotone ne ha realizzata una.

Facendo affidamento sulle statistiche e sui precedenti, ma soprattutto sulle ultime prestazioni di entrambe le compagini, si può ipotizzare tranquillamente la vittoria del Torino. Pronostico: 2.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!