Torino-Hellas Verona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 1 ottobre 2017, ore 15:00.

QUI TORINO – Siniša Mihajlović potrebbe riproporre dal primo minuto Lyanco e Ansaldi: in tal caso, solo panchina per Molinaro e per Moretti. Obi e Acquah sono ancora fuori dai giochi per infortunio, e a questi due si aggiunge anche l’assenza di Baselli, squalificato: a centrocampo, quindi, Rincón potrebbe essere affiancato dal giovane svedese Gustafson.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Lyanco, Ansaldi; Rincón, Gustafson; Iago Falque, Ljajić, Niang; Belotti. All.: Mihajlović.

QUI HELLAS VERONA – Pronto a tornare in campo Martin Caceres: l’ex Juventus si è ripreso ed è favorito su Bearzotti per la maglia da titolare. Con Heurtaux, al centro della difesa dovrebbe esserci Ferrari – solo panchina, invece per Caracciolo. In avanti, panchina per Kean e occasione per Cerci al fianco di Pazzini.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini, Büchel, Bessa; Rômulo, Pazzini, Cerci. All.: Pecchia.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!