Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 1 ottobre 2017, ore 15:00.

QUI LAZIO – Per l’incontro di domenica contro il Sassuolo, Inzaghi non potrà contare su Wallace, Bastos, Basta e Felipe Anderson. In difesa, Patrić dovrebbe partire dal primo minuto, spazio dall’inizio anche per Marušić sull’esterno. Milinković-Savić e Luis Alberto sono favoriti su Murgia e su Lukaku, che si accomoderanno molto probabilmente in panchina.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Patrić, De Vrij, Radu; Marušić, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinković-Savić, Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

QUI SASSUOLO – Bucchi dovrà fare a meno di capitan Magnanelli, squalificato – in cabina di regia ci sarà dunque Sensi. Dovrebbe farcela Missiroli, nonostante gli acciacchi, mentre in avanti Falcinelli e Matri si giocano il posto da titolare al fianco di Berardi.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Letschert; Lirola, Sensi, Missiroli, Duncan, Adjapong; Politano, Matri. All.: Bucchi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!