Calcio a 5, Serie A maschile – La matricola Cisternino espugna Pescara. Bene Luparense e Napoli

-

Non sono mancate le sorprese nella prima giornata del massimo campionato di calcio a 5. Nessun pareggio nelle sette gare disputate nello scorso weekend dove i campioni d’Italia della Luparense hanno detto subito la loro piegando, anche se a fatica, la Lazio. La notizia più sorprendente arriva dall’Abruzzo dove la matricola Futsal Cisternino strappa tre punti clamorosi in casa del Pescara: il protagonista del PalaRigopiano è De Matos, autore di una tripletta tra cui il gol decisivo arrivato quasi a fil di sirena.

Urio, Esposito e Pavani firmano la vittoria in rimonta di Milano, che evita la debacle casalinga contro l’Eboli. Buona la prima anche per il Napoli, vittorioso al PalaCercola davanti agli occhi del presidente Montemurro. Pioggia di gol tra Kaos e Latina con gli emiliani che festeggiano con un successo l’esordio davanti al nuovo pubblico di Reggio Emilia.

Serie A – Prima giornata

Kaos Reggio Emilia-Latina 8-5
Luparense-Lazio 4-3
Milano-Eboli 3-1
Napoli-Acqua&Sapone 4-1
Pesarofano-I.C.Futsal 7-2
Pescara-Cisternino 2-3
Real Rieti-Came Dosson 3-4

Classifica: Kaos Reggio Emilia, Luparense, Milano, Napoli, PesaroFano, Cisternino, Came Dosson 3, Latina, Lazio, Eboli, Acqua&Sapone, I.C. Futsal, Pescara, Real Rieti 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!