Inter-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Spalletti schiera Borja Valero e Vecino in mediana. Solo panchina per Gagliardini. Davanti fuori João Mário e dentro Brozović. Il Genoa si schiera invece con un 3-5-1-1 pronto a evolversi nel corso della gara a seconda delle esigenze. Taarabt in avanti a supporto del classe 2001 Pietro Pellegri.

Le formazioni ufficiali di Inter-Genoa:

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Dalbert; B. Valero, Vecino; Candreva, Brozović, Perišić; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Vanheusden, Gagliardini, João Mário, Karamoh, Éder, Pinamonti. All.: Spalletti.

Genoa (3-5-1-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanović; Rosi, Omeonga, Veloso, Cofie, Laxalt; Taarabt, Pellegri. A disp.: Lamanna, Zima, Gentiletti, Migliore, Brlek, Bertolacci, Rigoni, Centurión, Galabinov, Palladino, Lazović, Pandev, Ricci, Salcedo. All.: Jurić.

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!