Hellas Verona-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Pecchia e Inzaghi sono costretti a rimaneggiare fortemente le proprie squadre, il primo dopo i forfait di Verde e Bessa degli ultimi i giorni e il secondo dopo il laziocidio patito contro il Napoli, con una difesa che ora sembra uscita da un bombardamento. La Lazio è quella annunciata: retroguardia inedita e i soliti due davanti, mentre Lulić si prende il posto dell’acciaccato Milinković-Savić e Maurício ricompare in panchina. A disattendere le nostre previsioni è invece il Verona che si affida ancora al giovane Bearzotti come terzino, in mediana punta su Zaccagni piuttosto che su Büchel e sposta in avanti Rômulo tenendo Cerci fermo in riserva. Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Lazio:

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas; Bearzotti, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Zaccagni, B. Zuculini, Fossati; Rômulo, Pazzini, Valoti. A disp.: Silvestri, Coppola, Laner, Verde, Kean, Cerci, Lee, Caceres, Kumbulla, Büchel, Fares. All.: Pecchia.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marušić, Parolo, Leiva, Lulić, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Vargić, Guerrieri, Maurício, Murgia, Di Gennaro, Bruno Jordão, Palombi, Caicedo. All.: S. Inzaghi.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!