Spezia, Gallo: “Sfortunati, risultato troppo rotondo. La mia squadra deve crescere in mentalità”

-

L’allenatore dello Spezia Fabio Gallo non è certo soddisfatto della sconfitta della sua squadra contro la Salernitana per 2-0. “Secondo me – ha dichiarato il tecnico dei liguri – il risultato è troppo rotondo. Non ho visto un sopravvento della Salernitana. Abbiamo pagato il loro inizio, ma poi abbiamo preso un palo. Dopo il 2-0, che è comunque figlio di un tiro sbagliato, c’è stato un nostro monologo ma abbiamo colpito un altro palo. Peccato, ripartiamo“.

L’allenatore delle Aquile però lascia un appunto alla sua formazione. “Sì, è vero, oggi il pubblico di Salerno – ha commentato Gallo – ha sostenuto la Salernitana dall’inizio alla fine. Venire a giocare qui non è facile. Ma se la squadra vuole crescere, deve imparare anche a crearsi la mentalità per giocare in questi campi“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!