SPAL-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 23 settembre 2017, ore 18:00.

QUI SPAL – Leonardo Semplici si affida al napoletano Borriello per dare l’assalto alla difesa partenopea, assieme all’ex Cagliari, ci sarà probabilmente Antenucci (in vantaggio rispetto a Paloschi). Ancora ai box Meret e Floccari, in porta ci sarà ancora Gomis; ritrovano una maglia da titolare Schiattarella e Costa a vantaggio di Grassi e Mattiello.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Borriello, Antenucci. All.: Semplici.

QUI NAPOLI – In vista della sfida di Champions di martedì contro il Feyenoord, mister Sarri potrebbe concedere riposo a qualche elemento della rosa, in particolare a uno dei tre attaccanti titolari (Milik scalpita per giocare dal primo minuto). Possibile anche una maglia da titolare per Zieliński, al posto di uno fra Allan e Hamšík. Stesso discorso in difesa: Maksimović potrebbe rilevare Albiol.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!