Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 settembre 2017, ore 18:00.

QUI SASSUOLO – Privo di Dell’Orco e Berardi, il 3-5-2 di Bucchi prevede Politano e Matri in avanti, con un centrocampo sorretto dall’esperienza del solito Magnanelli. Accanto a quest’ultimo, uno tra Duncan e Missiroli.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Letschert; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Politano, Matri. All.: Bucchi.

QUI BOLOGNA – Donadoni dovrà fare a meno degli indisponibili Falletti, Krejci e Keita. Dubbio Donsah-Taider a centrocampo, in avanti inamovibile Verdi, con Di Francesco e Palacio a completare il reparto.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Pioli; Verdi, Palacio, Di Francesco. All.: Donadoni.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!