Roma-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 23 settembre 2017, ore 15:00.

QUI ROMA – Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Schick, Emerson e Karsdorp, infortunati. Il tecnico dei giallorossi confermerà il modulo 4-3-3 e sembra avere alcuni dubbi riguardo l’undici titolare da mandare in campo: in difesa, Bruno Peres è in vantaggio su Florenzi, MorenoJuan Jesus e Fazio si contendono una maglia da centrale; a centrocampo, Gonalons insidia De Rossi, mentre in attacco, sugli esterni, Perotti ed El Shaarawy sono in lotta con Defrel e Ünder.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.


QUI UDINESE –
 Periodo complicato per gli uomini di Delneri, il quale rinuncerà agli indisponibili Danilo, Widmer e Perica. Per la difficile trasferta romana, l’allenatore dei friulani si affiderà al modulo 4-4-2. Capitolo ballottaggi: Scuffet dovrebbe avere ancora la meglio su Bizzarri tra i pali, Barák e Fofana si contendono una maglia in mezzo al campo e Maxi López è in vantaggio su Bajić come centravanti.

Udinese (4-4-2): Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Barák, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi López. All.: Delneri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!