Juventus-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 23 settembre 2017, ore 20:45.

QUI JUVENTUS – La Juventus vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive in campionato; il prossimo ostacolo si chiama stracittadina. Höwedes, De Sciglio, Khedira, Marchisio e Pjaca compongono l’elenco degli indisponibili. Al centro della difesa, Benatia è favorito sul Rugani; mentre nella zona offensiva Douglas Costa scalpita per una maglia da titolare, ma dovrebbero essere confermati i titolarissimi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.


QUI TORINO –
Siniša Mihajlović dovrà fare a meno degli infortunati Obi e Barreca, per il resto tutti a disposizione. Il tecnico dei granata confermerà il modulo 4-2-3-1, nel quale gli unici due apparenti ballottaggi riguardano De Silvestri e Ansaldi per il ruolo di terzino destro e Moretti e Lyanco per quello di difensore centrale al fianco di Nkoulou.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincón, Baselli; Iago Falque, Ljajić, Niang; Belotti. All.: Mihajlović.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!