Juventus-Torino, le formazioni ufficiali

-

Allegri lascia in panchina Higuaín, lanciando Mandžukić come punta centrale, inserendo Douglas Costa a sinistra. Per il resto confermate le indiscrezioni della vigilia. Nel Toro, in difesa Ansaldi la spunta su Molinaro mentre in attacco Niang è preferito a Berenguer per completare il reparto avanzato con Ljajić, Iago e Belotti.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandžukić. A disp.: Szczęsny, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi, Higuaín. All.: Allegri.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Lyanco, Nkoulou, Ansaldi; Rincón, Baselli; Falque, Ljajić, Niang; Belotti. A disp.: Ichazo, Milinković-Savić, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Burdisso, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Boyé, Sadiq. All.: Mihajlović.

Arbitro: Giacomelli della sez. di Trieste.

Vincenzo Albano
Vincenzo Albano
Salernitano, classe 1996, amante dello sport: calcio (la Serie B è il suo mondo), pallanuoto e MotoGP le sue passioni più grandi. Studente universitario, viaggiatore nato e appassionato di musica rock.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!