Inter-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 settembre 2017, ore 15:00.

QUI INTER – A parte il lungodegente Cancelo, mister Spalletti avrà l’intera rosa a disposizione, compreso Dalbert, che si candida a rilevare Nagatomo sulla sinistra. Due ballottaggi dalla cintola in su: Vecino è in vantaggio su Gagliardini in mediana, Brozović su João Mário. Occhio alla carta Éder, potrebbe giocare dall’inizio e consentire a uno degli avanti di tirare un po’ il fiato (Candreva?).

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, B. Valero; Candreva, Brozović, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI GENOA – A parte lo squalificato Izzo, mancheranno all’appuntamento di San Siro gli infortunati Spolli e Lapadula. Mister Jurić medita una conferma di Pellegri come punta centrale, anche perché l’ex Pandev è in dubbio per un affaticamento muscolare. Assieme al classe 2001 dovrebbero esserci Taarabt e Ricci, ma occhio all’inserimento in extremis di Centurión.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanović; Lazović, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Pellegri, Ricci. All.: Jurić.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!