Hellas Verona-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 settembre 2017, ore 15:00.

QUI HELLAS VERONA – Il turno infrasettimanale porta in dote a Fabio Pecchia, oltre al secondo punto in Campionato, un paio di indesiderate defezioni: precarie le condizioni di Bessa e Verde, mentre fuori dai giochi sono in difesa Cáceres e Ferrari. La retroguardia veronese potrà contare nuovamente su Souprayen, mentre Caracciolo potrebbe far coppia con Heurtaux in mezzo; in attacco Alessio Cerci scalda i motori, pronto a fare compagnia a Gianpaolo Pazzini e Moise Kean.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Rômulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Zuculini, Büchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Kean. All.: Pecchia.

QUI LAZIO – Trasferta difficile per Simone Inzaghi quella del Bentegodi, se non altro perchè al tecnico dei biancocelesti risulterà più facile, per quanto riguarda il reparto difensivo, la conta dei disponibili piuttosto che quella degli indisponibili. Con De Vrij, Bastos, Basta e Wallace ai box, possibile che la difesa capitolina a Verona si componga di Luiz Felipe, Lucas Leiva e RaduFelipe Anderson completa il quadro degli assenti certi, mentre anche Milinković-Savić risulta non essere in perfette condizioni fisiche, pur risultando arruolabile; a centrocampo, pronti a partire dall’inizio Marušić e Murgia, mentre inamovibile in attacco si muoverà sul fronte offensivo Ciro Immobile.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Lucas Leiva, Radu; Marušić, Murgia, Parolo, Lulic; Milinković-Savić, Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!