Udinese-Torino, le formazioni ufficiali

-

Rispetto alla gara contro il Milan, Delneri fa un cambio per reparto: Jankto in panchina per far posto a Fofana, Pezzella (al rientro dalla squalifica) al posto di Samir e Hallfreðsson in luogo di Behrami. Nel Torino l’unica sorpresa è Ansaldi sulla destra (vinto il ballottaggio con De Silvestri): per il resto tutto confermato, con la batteria di trequartisti FalquéLjajićNiang alle spalle di Belotti.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Torino:

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Pezzella; Hallfreðsson; De Paul, Fofana, Barak, Lasagna; Maxi López. A disp.: Bizzarri, Borsellini, Angella, Balić, Matos, Bajić, Ingelsson, Jankto, Adnan, Behrami, Ewandro.All.: Delneri.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’koulou, Lyanco, Molinaro; Rincón, Baselli; Falqué, Ljajić, Niang; Belotti. A disp.: Milinković-Savić, Ichazo, Valdifiori, Burdisso, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Moretti, De Silvestri, Boyé, Sadiq. All.: Mihajlović.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!