Hellas Verona-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio Marcantonio Bentegodi

Situazione delicata per il Verona, capace di raccogliere un solo punto in quattro partite. La Samp non è certo un avversario morbido, sarà anzi convinto a mantenere la propria imbattibilità. L’Hellas Verona perde nel frattempo anche Cáceres, costretto a dare forfait a poche ore dalla gara, e allora il terzino diventa un problema: Pecchia si affida al giovane Bearzotti. Il centrocampo è il solito, mentre davanti Pazzini ritrova la maglia da titolare. Giampaolo invece cambia poco: davanti Caprari si riprende il posto, con Zapata pronto a subentrare. Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Sampdoria:

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas; Bearzotti, Heurtaux, Caracciolo, Rômulo; Fossati, B. Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Valoti. A disp.: Silvestri, Coppola, Laner, Kean, Cerci, Zaccagni, Lee, Tupta, Kumbulla, Büchel, Stefanec. All.: Pecchia.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Silvestre, Regini, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Álvarez; Quagliarella, Caprari. A disp.: Hutvagner, Tozzo, Andersen, Sala, Barreto, Ferrari, Strinić, Verre, Capezzi, Ramírez, Zapata, Kownacki. All.: Giampaolo.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!