Genoa-ChievoVerona, le formazioni ufficiali

-

Partita di vitale importanza quella di questa sera per il Genoa che si trova già in difficoltà dopo un avvio di campionato non irresistibile. I liguri varano alcuni cambiamenti di formazione lanciando Biraschi nel pacchetto difensivo e confermando al centro dell’attacco il giovane Pellegri. I clivensi invece rispondono con un 4-3-1-2 con Castro a fare il trequartista e Birsa spostato in attacco in coppia con Inglese.

Le formazioni ufficiali di Genoa-ChievoVerona:

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanović; Lazović, Brlek, Veloso, Laxalt; Bertolacci, Pellegri, Palladino. A disp.: Lamanna, Zima, Gentiletti, Cofie, Centurión, Taraabt, Gălăbinov, Migliore, Rosi, Ricci, Rigoni, Rodrìguez, Omeonga, Salcedo. All.: Jurić.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomović, Gamberini, Dainelli, Cacciatore; Bastien, Radovanović, Hetemaj; Castro; Birsa, Inglese. A disp.: Confente, Seculin, Bani, Cesar, Depaoli, Jaroszyński, Garritano, Rigoni, Léris, Pucciarelli, Pellissier, Stępiński. All.: Maran.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!