Benevento-Roma, le formazioni ufficiali

-

Tante sorprese nell’11 iniziale giallorosso: Di Francesco affianca Fazio a Juan Jesus al centro della difesa, optando per Peres sulla destra. A centrocampo c’è Pellegrini e non Nainggolan, mentre in attacco è Cengiz a completare il tridente con Džeko e Perotti. Tanti avvicendamenti anche nel Benevento rispetto alla gara contro il Napoli: a sinistra gioca Letizia, al centro Gavillon rileva Antei, a centrocampo l’unica conferma è Lazaar, con Parigini, Cataldi e Memushaj in campo dal primo minuto; in attacco, infine, spazio alla coppia Pușcaș-Iemmello.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Roma:

Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Gavillon, Letizia; Parigini, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Pușcaș, Iemmello. A disp.: Brignoli, Piscitelli, Gyamfi, Di Chiara, Chibsah, Viola, Del Pinto, Coda, Armenteros, Lombardi, Kanouté.All.: Baroni

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Cengiz, Džeko, Perotti. A disp.: Skorupski, Lobont, Manolas, Moreno, Castán, De Rossi, Gerson, Florenzi, El Shaarawy, Defrel, Antonucci. All.: Di Francesco.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!