Genoa-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A in programma mercoledì 20 settembre 2017 ore 20:45.

QUI GENOA – Scontata la squalifica, Bertolacci è convocato e dovrebbe partire titolare. Centurion va in panchina, c’è Pellegri titolare dopo la doppietta alla Lazio.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Miguel Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pellegrini, Taarabt. All.: Juric.

QUI CHIEVO – Pucciarelli dovrebbe partire titolare insieme a Inglese, in un attacco in cui non dovrebbe esserci Pellissier. Gobbi stringerà i denti per esserci, ma probabile un inerimento di Gamberini dal 1′.

Chievoverona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Tomovic; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. All.: Maran.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!