Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 20 settembre 2017, ore 20:45.

QUI CAGLIARI – Ancora a parte Rafael, van der Wiel e Melchiorri, lavoro personalizzato nella giornata di ieri anche per Andreolli. È probabile, dunque, che Rastelli opti ancora per Ceppitelli come centrale al fianco di Pisacane. Qualche dubbio anche in avanti: visti gli impegni ravvicinati, Farias potrebbe rilevare uno tra Sau e Pavoletti. Da valutare le condizioni di Cragno, che ha accusato un fastidio muscolare dopo la gara di Ferrara. Se non dovesse farcela, è pronto Crosta.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Capuano; Ioniță, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti. All.: Rastelli.

QUI SASSUOLO – Domenico Berardi si è allenato in differenziato fino a ieri, difficilmente dunque partirà alla volta di Cagliari. Si va, dunque, verso la conferma del 3-5-2 visto contro la Juve, con Politano e Falcinelli di punta. Due i dubbi di mister Bucchi: il primo riguarda il titolare della fascia sinistra, con l’ottimo Adjapong in vantaggio su Peluso; l’altro è in mezzo al campo, con Duncan che potrebbe concedere un po’ di riposo a Mazzitelli.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Falcinelli, Politano. All.: Bucchi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!