Bologna-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 19 settembre 2017, ore 20:45.

QUI BOLOGNA – Nonostante la sconfitta arrivata contro i viola, c’è aria di riconferma per González al centro della difesa, complice il prolungarsi dell’indisponibilità di Maietta e De Maio. Per quanto riguarda la fascia di destra, invece, si fa sempre più probabile l’impiego di Mbaye al posto di Krafth. Ballottaggio in attacco: sarà Destro o l’ex di turno Palacio a giocare da terminale offensivo?

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, González, Masina; Poli, Pulgar, Taïder; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

QUI INTER – Spalletti non ha motivo di cambiare e intende continuare a schierare gli stessi uomini valsi fin qui 4 vittorie in altrettante giornate. L’unico potenziale dilemma è sulla cerniera di centrocampo: Gagliardini e Vecino si contendono infatti una maglia da titolare, ma l’ex-Fiorentina al momento sembra in vantaggio nelle preferenze dell’allenatore. Rinnovata la fiducia a Dalbert, ancora una volta in campo dal primo minuto.

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Dalbert; B. Valero, Vecino; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!