Bologna-Inter, le formazioni ufficiali

-

Donadoni preferisce Poli a Taïder in mezzo al campo. Davanti – con fuori Destro e Palacio – sarà Petković il punto di riferimento del tridente rossoblu. Confermato invece il collaudato 4-2-3-1 in casa Inter, un solo cambio rispetto alla trasferta di Crotone: sulla sinistra spazio a Nagatomo invece che al giovane Dalbert. Confermato João Mário dietro Icardi.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Inter:

Bologna (4-3-3) Mirante; Mbaye, Helander, González, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Petković, Di Francesco. A disp.: Da Costa, Ravaglia, De Maio, Brignani, Frabotta, Nagy, Taïder, Crisetig, Okwonkwo, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Nagatomo; B. Valero, Vecino; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Dalbert, Vanheusden, Gagliardini, Brozović, Karamoh, Éder, Pinamonti. All.: Spalletti.

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!