Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 settembre 2017, ore 20:45.

QUI ROMA – Di Francesco vuole mettere a tacere le critiche nella gara casalinga contro il Verona, anche se con un turnover abbastanza massiccio. La notizia principale riguarda il ritorno di Florenzi dal 1′. Sarà l’unica novità in difesa, mentre a serio rischio panchina sia De Rossi che Strootman, così come Perotti e Defrel. Al loro posto Gonalons, Pellegrini, El Shaarawy e il turco Under. Schick pronto all’esordio dalla panchina.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

QUI HELLAS VERONA – Anche Pecchia naviga tra un mare di critiche dopo lo 0-5 contro la Fiorentina. La strada che vuole percorrere l’ex vice di Benitez sembra quella del 4-2-3-1, con Romulo sulla linea dei trequartisti insieme a Bessa e Verde. Unica punta Pazzini. Più Buchel di Fossati per affiancare B. Zuculini, mentre la difesa non dovrebbe subire variazioni. In porta ancora fiducia a Nicolas.

Hellas Verona (4-2-3-1): Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Buchel, B. Zuculini; Romulo, Bessa, Verde; Pazzini. All.: Pecchia.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!