Home » Cagliari-Crotone, le probabili formazioni

Cagliari-Crotone, le probabili formazioni

Copyright Luca Pes-Vulcano / Per gentile concessione dell'autore

Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 settembre 2017, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Rosa quasi al completo per mister Rastelli, che probabilmente potrà convocare anche i due nuovi acquisti van der Wiel e Pavoletti. Se per il primo, che ha lavorato in differenziato nei giorni scorsi, è più probabile la panchina, per l’ex centravanti del Napoli si va verso il debutto dal primo minuto. A dare una mano a Pavoloso, in avanti ci saranno Farias (in vantaggio su Sau) e João Pedro, che ha recuperato dalla botta al costato rimediata due domeniche fa. Buone notizie anche dall’infermeria: Melchiorri ha giocato nella partitella di allenamento ed è sempre più vicino il suo completo recupero.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Ioniță, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti. All.: Rastelli.

QUI CROTONE – Gli unici assenti per la prima assoluta della Sardegna Arena saranno probabilmente Izco e Nalini, entrambi KO per problemi muscolari. Davanti Budimir e Trotta per il momento non si toccano (ma occhio al giovane Tumminello), mentre ci sono alcuni ballottaggi sugli esterni di centrocampo: Rohdén e Stoian sono in vantaggio su Sampirisi e Tonev. Dietro si rivede Ceccherini dopo la squalifica e potrebbe esordire con la maglia dei calabresi il nuovo acquisto Pavlović.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Pavlović; Rohdén, Mandragora, Barberis, Stoian; Budimir, Trotta. All.: Nicola.