Bologna-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 settembre 2017, ore 20:45.

QUI BOLOGNA – Donadoni non avrà a disposizione né Falletti né Torosidis per la gara con il Napoli. Il greco, fermato da un disagio muscolare. Confermato l’impiego di Maietta e Donsah. In avanti, tridente con Verdi, Destro e Di Francesco.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Donsah, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Roberto Donadoni.

QUI NAPOLI – Tutti a disposizione per Maurizio Sarri, che si affiderà come di consueto al tridente leggero, anche se non è escluso un impiego last minute di Milik per preservare energie in ottica Champions League. A centrocampo, Diawara favorito sull’acciaccato Jorginho.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!