Italia-Israele, le formazioni ufficiali

-

Pochi cambi in casa Italia per il CT Ventura. Due sole sostituzioni dall’undici schierato sabato sera contro la Spagna: fuori Bonucci e l’infortunato Spinazzola, dentro l’esterno Conti e il centrale della Fiorentina Davide Astori. Confermata invece sia la coppia in mediana che il poker d’attacco. Israele schierato con il 4-3-3: tridente offensivo composto da Melikson, Shechter e Refaelov.

Le formazioni ufficiali di Italia-Israele

Italia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. A disp.: Donnarumma, Perin, D’Ambrosio, Rugani, Bonucci, Zappacosta, Parolo, Pellegrini, Montolivo, Bernardeschi, Éder, El Shaarawy, Gabbiadini. All.: Ventura.

Israele (4-3-3): Harush; Davidzada, Tzedek, Ben Haim, Keltjens; Cohen, Natcho, Kabha; Melikson, Shechter, Refaelov. A disp.: Glazer, Kleyman, Elhamed, Solomon, Ben Chaim, Ohana, Benayoun, Einbinder, Danino. All. Levy

Arbitro: Benoît Bastien (Francia)

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!