Salernitana, Bollini: “Squadra che ha dimostrato carattere, meritavamo di vincere”

-

L’allenatore della Salernitana Alberto Bollini è parzialmente soddisfatto del pareggio della sua squadra contro la Ternana nel posticipo della 2/a giornata di Serie B 2017/2018. “Quello che mi è piaciuto – ha dichiarato il tecnico granata – è stato il carattere che la squadra ha dimostrato nel rimontare per ben tre volte la Ternana. Anche se per la mole di occasioni create meritavamo di vincere“.

L’ex allenatore del Lecce non è preoccupato delle reti subite. “Non credo – ha commentato Bollini – che ci sia un campanello d’allarme per la fase difensiva. Diciamo che stasera si sono visti una serie di infortuni nella stessa partita, ma sono tranquillo perché so come lavoriamo nei movimenti tattici difensivi“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!