UFFICIALE – Fiorentina, preso Cyril Théréau dall’Udinese

-

La Fiorentina ha appena dato l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Cyril Théréau dall’Udinese: l’attaccante francese classe 1983 in carriera ha indossato anche le maglie di Steaua Bucarest, Anderlecht, Charleroi e ChievoVerona e nella scorsa stagione ha realizzato 12 reti in 33 partite, mentre in questo campionato ha già messo a segno 2 marcature nelle prime due giornate.

Questo il comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cyril Théréau dall’Udinese Calcio.” Costo dell’operazione circa 2 milioni di euro mentre l’attaccante dovrebbe firmare un biennale.

Un fulmine a ciel sereno nell’ambiente bianconero, che dopo due sconfitte nelle prime due giornate si attendeva una reazione dalla società. La sua cessione, vista la qualità espressa in questo inizio di stagione dagli uomini di Delneri, ha suscitato molto malumore negli ambienti bianconeri che ora si attendono un rimpiazzo adeguato: si parla di Maxi Lopez dal Torino come suo possibile sostituto.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!