Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 24 agosto 2017

-

In questa giornata di calciomercato, l’Inter pensa a un possibile arrivo in maglia nerazzurra di Mamadou Sakho del Liverpool e di Eliaquim Mangala del Manchester City, mentre il Napoli riceve l’offerta ufficiale del PSG per Reina; è, invece, l’attaccante del Barcellona Denis Suárez l’obiettivo principale dei partenopei.

La Juventus, trovato l’accordo per Benedikt Höwedes, apre ora le trattative per Schalke e Andrè Gomes. Ufficiale l’acquisto di Jens Larsen per l’Udinese; intanto il Sassuolo rende noto il rinnovo del contratto di Domenico Berardi fino al 2022 e pensa ora a Pazzini come prossimo obiettivo di mercato.

La Lazio è a un passo da Marvin Zeegelaar dello Sporting Lisbona, mentre il Genoa prospetta un ritorno di Stefano Sturaro per rinforzare il centrocampo. La Fiorentina si avvicina nel frattempo a Maxime Lestienne e il Milan è ormai a un soffio da Rafinha del Barcellona.

Per il calcio estero, il PSG si prepara a concludere definitivamente le trattative per Kylian Mbappè del Monaco, mentre il Barcellona trova l’accordo con il Borussia Dortmund per Dembelè. Infine, il Manchester United riesce a mantenere Ibrahimović per un’altra stagione e il Tottenham accoglie nella rosa Serge Aurier per 25 milioni di euro.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!